A Milano consulenze legali gratuite

I costi della giustizia non è di certo una novità, hanno raggiunto prezzi a dir poco proibitivi, e spesso per poter ricorrere ad una consulenza legale urge non poco danaro, ecco perché siamo lieti di segnalare l’avvio di una interessante iniziativa che coinvolge il comune di Milano che, per effetto di una apposita convenzione stipulata con l’Amministrazione Comunale, porterà una serie di servizi legali direttamente presso i Consigli di Zona.

In questo modo i cittadini potranno far affidamento su di un servizio di consulenza assolutamente gratuita e senza alcun tipo di costi aggiuntivi.

A darne notizia direttamente il Comune di Milano annunciando altresì che gli avvocati presteranno servizio gratuito due volte a settimana in una delle postazioni presenti sul bus di InfoMilano.

Per poter fruire della consulenza gratuita basta unicamente fissare un appuntamento telefonando direttamente al Consiglio di Zona operante sul territorio, negli orari compresi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, oppure tutti i pomeriggi a partire dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Il primo incontro gratuito è stato fissato già a partire da questo pomeriggio presso il Parco Ravizza, con orario di inizio fissato per le ore 13.00 e con una durata media d circa 6 ore, mentre fissato per il prossimo martedì 27 Luglio l’incontro successivo,  il tutto ricordiamo in maniera a assolutamente gratuita e di facilissima fruizione.

Un servizio di grande utilità sociale che offre a tutti i cittadini massima disponibilità e professionalità senza dover per forza ricorrere al pagamento di parcelle sempre più salate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *