In questo periodo di crisi il low cost prende ormai piede in ogni angolo della nostra vita. L’ultima novità è il Matrimonio Lowcost.
Dal web infatti spunta fuori l’ultima interessante iniziativa, “Sposi con lo sponsor” quella vioè di coinvolgere uno sponsor in uno dei momenti più cari, e quasi sempre, più dispendiosi della propria vita: il matrimonio.
A lanciare l’iniziativa è il primo social network italiano dedicato agli sposi www.vivalowcost.com. Il sito permette soprattutto alle aziende che desiderano effettuare una promozione dei propri bene e dei propri servizi attraverso l’evento matrimoniale di una coppia disponibile.
Attraverso il sito è infatti possibile dimostrare la propria disponibilità ad aziende interessate ad effettuare la promozione nel giorno dell’evento e per poter organizzare nei più precisi dettagli un vero e proprio matrimonio lowcost.
Il tutto con la semplicità che contraddistingue ormai ogni social network. Le coppie possono aprire una propria pagina personale, così come le aziende. Entrambe le parti potranno scambiarsi messaggi per capire la fattibilità dell’evento e formalizzare poi l’accordo.
Il sito, è il primo social network italiano che si propone come luogo di interscambio per tutte le coppie decise ad intraprendere la strada del matrimonio, così da portare i futuri sposi a confrontarsi e scambiare idee per rendere davvero indimenticabile il giorno del proprio matrimonio.