Due interessanti smartphone Androind Meizu MX e Sony Xperia S

Sono sempre più numerosi gli smartphone Android, che spesso orientarsi nella varietà di tutti questi dispositivi non è affatto semplice. Samsung, HTC, Lg, Alcatel Sony sono molte le case che hanno scelto google come sistema operativo. Ma tra i terminali interessanti ne troviamo anche molti di produttori meno conosciuti  il Meizu MX smartphone di una casa cinese sconosciuta nel nostro paese ma che ha caratteristiche tecniche veramente interessante soprattutto rapportati al prezzo.

Un terminale che non sappiamo ancora se riuscirà a sbarcare anche nei nostri mercati e che potrebbe avere un costo di 350 euro.

Il Meizu MX si presenta con un display da 4 pollici, con risoluzione pari a 960×640 pixel, il cuore del telefono è formato da un processore Samsung Exynos 4210 dual core da 1,4 GHz, mentre come sistema operativo troviamo una versione molto personalizzata d’Android 2.3.5 conosciuta come Flyme OS. Per conoscere tutte le caratteristiche di questo terminale v’invitiamo a leggere questo articolo.

E’ stato invece annunciato da una celebre casa di produzione di telefoni la nipponica Sony uno dei più attesi ma anche più economici smartphone topclass. Si tratta del ‘Sony Xperia S’, che sarà disponibile a partire dal 5 marzo a 499 euro.Un terminale che verrà venduto a prezzo inferiore rispetto ai suoi diretti concorrenti come possono essere il Samsung Galaxy Nexus e Motorola Razr.

Presentato in anteprima al Consumer Electronics Show 2012 (CES) di Las Vegas, ora la Sony dalla sua pagina di facebook ne annuncia il prezzo e la data di uscita. Per conoscere tutte le caratteristiche di questo terminale vi invitiamo a leggere questo pezzo .

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *