I tablet come abbiamo più volte detto stanno conquistando sempre più utenti che si sono innamorati di queste tavolette digitali che ci permettono di andare su internet in mobilità. Sicuramente molto interessante l’offerta di Vodafone che dopo aver lanciato diversi suoi smartphone ha deciso di lanciare un proprio e interessante tablet.
La tavoletta di Vodafone porta il nome di ‘Smart Tab 10’ e tra le caratteristiche troviamo design elegante, lo schermo da 10.1 pollici con il supporto Flash e il sistema operativo Android nella versione Honeycomb 3.2.
Tra le altre peculiarità spiccano il processore Dual-Core da 1.2 GHz e la doppia fotocamera, quella principale da 5 MP e quella secondaria da 2 MP.
Gli utenti Vodafone potranno avere il prezioso tablet o in abbonamento con un anticipo di 49 euro e un costo mensile di 19 euro.
Compresi nell’abbonamento troveremo opzione Internet Super che permetterà agli utenti di navigare per 3gb alla velocità di 7.2. Superata la soglia dei 3gb compresa nell’offerta avremo la possibilità di navigare ugualmente a una velocità ridotta 64 Kbps. Per chi invece preferisse la versione senza abbonamento il costo è di 399 euro. Per conoscere in modo approfondito l’offerta di vodafone vi invitiamo a leggere questo articolo.
Interessante offerta dell’operatore anche per i BlackBerry. Gli utenti che decideranno di passare a Vodafone avranno infatti la possibilità di avere due interessanti terminali a prezzo scontato. Si tratta del BlackBerry Curve 9380 a 249 euro, anziché 299 e del BlackBerry Bold Touch 9900 a 499 euro, anziché 649 euro (sconto di 150 euro).
Bisogna affrettarsi perchè l’offerta scade il 4 marzo. Per conoscere le caratteristiche dei due preziosi smartphone vi invitiamo a leggere questo articolo.