wind e Vodano tra offerte e aumenti

Piangono gli utenti di Wind, mentre possono continuare a sorridere quelli di Vodafone. Mentre l’operatore arancione ha stabilito a partire dal 30 aprile aumenti per le due principali opzioni di ricarica, Vodafone ha deciso di allargare la sua promozione degli sconti sugli smartphone per chi chiede la portabilità all’operatore. Iniziamo con Wind, che non migliorando le sue offerte ha deciso un aumento di prezzzo per le opzioni più utilizzate sai suoi utenti.

Aumentano infatti  Noi Wind nella nuova e nella vecchia versione, Noi Wind BIG, Noi Wind SMS, Noi Tutti, Noi Tutti X2, Noi Tutti X3, Noi Italy nella nuova e nella vecchia versione. Gli utenti hanno il diritto di poter disattivare le opzioni gratuitamente.

Per chi vuole conoscere con precisione gli aumenti vi invitiamo a leggere questo articolo.

Gli utenti  arrabbiati con l’operatore arancione potranno scegliere di passare a Vodafone e approfittare così degli sconti che vengono fatti agli smartphone. Un’iniziativa partita da qualche settimana e che l’operatore, visto il successo, ha deciso di prorogare fino al 1 aprile. Inoltre proprio per sottolinearne il successo Vodafone ha deciso inserire nuovi terminali in sconto.

Troviamo così a 69 euro lo smartphone che Vodafone ha deciso di creare poter permette a tutti di avere un cellulare di ultima generazione, il Vodafone Smart. Verranno invece 99 euro due terminali di fascia media, il Samsung Galaxy Y Motorola Fire che viene abbassato di ben 80 euro.

Di fascia superiore HTC Explorer che ha un costo di 149 euro, mentre il l’ottimo Samsung Galaxy avrà un costo di 249 euro. Verranno accontentati anche gli utenti che desiderano i top class che a

399  potranno avere il il Samsung Galaxy S II  e a 499 il Samsung Galaxy Note. Per conoscere le caratteristiche dei terminali vi invito a leggere questo articolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *