Le app conquistano anche il web

Il mondo è sempre più ricco di applicazioni che ci possono venire in soccorso in tante occasioni della vita di tutti i giorni. Abbiamo in passato parlato di applicazioni utili in gravidanza, in montagna o che ci possono suggerie idee per feste come quella di Halloween.

Oggi parleremo di un’interessantissima applicazione, 1Card, che ci permette di memorizzare tutti numeri delle numerose card di negozi e supermercati che possediamo in modo da poterle eliminarle dai portafogli.

L’applicazione è strutturata in 4 principali canali: Tracknose, Portafogli, Offerte e Mappe. In Tracknose potremo  registrarci in modo che se in futuro cambiassimo device potremo ritrovare le informazioni sulle nostre schede senza dover reinserire tutto . In  Offerte avremo la possibilità di vedere le promozioni più  vicine al luogo dove ci troviamo. In Mappa, visualizzeremo i posti dove è presente  un nogozio di cui possediamo la tessera.

Ma il vero e proprio cuore dell’app è Portafogli qui troveremo tutte le carte che sono in nostro possesso. Per maggiori informazioni e per sapere come inserire una nuova scheda cliccate qui

La moda delle app pare non avere investito solo i dispositivi mobili ma anche il web. E’ delle ultime ore la decisione di Facebook di creare un vero e proprio store per le sue applicazioni. Si chiamerà App Center e sarà molto simile ai market per i dispositivi Apple o Android.

Avremo la  possibilità di accedere a tutte le applicazioni che possiamo utilizzare all’interno di Facebook, scaricare app gratuite o a pagamento, votare le nostre app preferite, mentre gli sviluppatori potranno pubblicare i loro lavori se conformi alle linee guide del social. Qui per maggiori informazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *