Nessuna pensione per l’iPhone 3gs

In un’epoca nella quale la vita degli smartphone è diventata di soli pochi mesi, c’è un device che va controtendenza: è l’iPhone 3GS. Un terminale che pur avendo raggiunto i tre anni di età sembra non essere destinato ad andare in pensione.

Mentre  si pensava che durante il prossimo WWDC  il vecchio iPhone fosse mandato in pensione e non reso compatibile con il nuovo sistema operativo iOS 6, che chi pensa che non sia ancora arrivata l’era della suo pensionamento.

A sostenerlo Peter Misek,  analista di Jefferies, convinto che la società di  Cupertino sia pronta a distrubuire lo storico telefono nei mercati emergenti. Lo sbarco in autunno nel iPhone5 farebbe scendere il prezzo del vecchio iphone a 200 e 250 dollari prezzo sicuramente molto appetibile. Qui per conoscere meglio lo sbarco del vecchio iphone nei paesi emergenti.

Nel frattempo con l’avvicinarsi dell’estate si fa sempre più forte l’esigenza di proteggere i nostri iPhone. Novità assoluta in quesri campo è sicuramente Case Marine, che al primo impatto può sembrare una normalissima custodia per iPhone ma il suo spessore di soli 25 mm il suo proteggerla dall’acqua dalla sabbia e da tutti i liquidi la rendono in qualche modo eccezionale.

In questo modo potremo considerare al sicuro anche il nostro pregiato telefonino in spiaggia e fino a 10 metri di profondità. Ottima custodia che ha però qualche difetto come la mancata resistenza ad urti e cadute e il mancato spazio per poter collegare le cuffie. Mentre per il primo problema possiamo in qualche modo ovviare usando un’ulteriore custodia, non si risolve la questione cuffia. Per maggiori informazioni su questa custodia qui

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *