Sembra proprio la Sony con la sua serie dei celllulari Xperia stia riscuotendo un grandissimo successo. Tra questi troviamo senza alcun ombra di dubbio come più atteso il Sony Experia tipo dual che ancora non sappiamo quando giungerà nel nostro mercato. Un telefono che uscirà nel mercato in due versioni, una dotata di una sola scheda ed una con doppia sim che permetterà la gestione di due linee.
Il terminale vede tra le sue caratteristiche uno spessore di soli 13 mm e un display da 3,2 antigraffio.
Sarà disponibile nelle colorazioni bianco, nero, blu e rosso.e avrà il supporto delle reti QuadBand GSM con WAP, GPRS, 3G, EDGE, HSDPA. Non possono mancare ovviamente le funzioni multimediali cone la fotocamera da 3.2 megapixel la radio FM e il lettore multimediale che permette di visualizzare i principali formati video. Qui per maggiori informazione sul terminale.
L’ultimo nato in casa Xperia invece è il Sony Xperia Miro, terminale con Android Ice Cream Sandwich, tra i più apprezzati in commercio. Il device si presenta nelle colororazioni nero, nero e rosa, bianco e bianco e oro, vede tra le sue caratteristiche migliori la parte audio e l’integrazione con i social network.
Tra le caratteristiche principali troviamo uno spessore di soli 9.9 mm, con un display da 3,5 con touchscreen. Dal punto di vista multimediale troviamo la radio FM, il lettore multimediale e una doppia fotocamera grazie alla quale saremo in grado di scattare ottime foto e registrare buoni video, ma anche fare ottime video chiamate, visto che la risoluzione è davvero buona. Per avere maggiori infomazini su questo terminale e sui suoi costi qui.