Conto Arancio fino al 31 luglio 2012 hai un rendimento del 3,50%

Coloro che sono alla ricerca di un conto deposito sicuro, conveniente ed affidabile, potranno rivolgersi al noto marchio ING Direct che, per questo mese di luglio, ha messo sul mercato un’interessante promozione. Fino al prossimo 31 luglio, infatti, sarà possibile sfruttare la nuova promozione Conto Arancio promossa da ING Direct.


Basterà diventare cliente della banca olandese, infatti, per aprire un conto deposito e avvantaggiarsi della promozione con un rendimento del 3,50% lordo su tutte le somme versate entro i 100 mila euro. In dettaglio, la promozione resta valida per l’opzione Arancio+ e si attiva con un vincolo di 12 mesi.

Diventare clienti di ING Direct ed aprire un Conto Arancio, è in realtà molto semplice. L’attivazione infatti può essere fatta direttamente tramite il web. Un aspetto importante di questa tipologia di conto, è la sua incredibile elasticità. Le somme precedentemente vincolate, infatti, potranno essere svincolate anche prima dello scoccare dei 12 mesi senza che venga applicata alcuna penale.

I nuovi clienti inoltre, saranno esentati altresì dal pagamento dell’imposta di bollo, quindi chi aprirà Conto Arancio dovrà pagare esclusivamente il 20% (reso obbligatorio per legge) sugli interessi percepiti.

Ricordiamo inoltre che la banca ING Direct è oramai da anni operativa in Italia, e si è sempre contraddistinta per serietà ed oculatezza, ed inoltre gode altresì di ottimi servizi a disposizione del cliente. Basti pensare che detiene uno dei servizi di conto deposito on-line più antichi d’Italia, senza contare l’alto grado di sicurezza garantita dall’adesione della banca al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi .

Per usufruire della promozione sopraccitata però, non bisogna essere correntisti ING DIRECT sfruttando così altre offerte promosse dalla banca. Insomma, per aderire all’offerta non bisogna aver beneficiato di altre promozioni vigenti su altri prodotti ING.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *