Nokia Asha modelli vincenti

Nokia sembra puntare moltissimo sui Lumia e sulla collaborazione con Windows, ma non sembra voler abbandonare i terminali con proprio sistema operativo.

Ne sono un esempio i terminali della serie Nokia Asha, ottimi device che fanno del rapporto qualità prezzo la loro caratteristica migliore. Eccone due esempi: il Nokia Asha 311 è un terminale che può essere considerato economico visto che il suo prezzo è inferiore ai 100 euro.

Vediamo alcune delle caratteristiche specifiche del terminale: è dotato di un display da 3 pollici per uno spessore di 12.9 mm e un peso di 100 grammi. Tra le caratteristiche migliori troviamo soprattutto la durata della batteria che ha un ‘autonomia di 300 minuti in conversazione e di oltre 700 ore se il dispositivo viene tenuto in standby.

Dal punto di visto multimediale troviamo fotocamera da 3,2 mp, lettore multimediale e radio FM: mentre dal punto di vista delle reti troviamo il supporto di QuadBand GSM con GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA, HSUPA, bluetooth, connessione wifi e USB.

Qui per maggiori informazioni

Di prezzo ancora inferiore il Nokia Asha 306 che nonostante la sua ottima dotazione ha un costo di soli 68 euro. Ottimo per tutti quelli che vogliono un treminale completo semza dover però spendere molto.
Vediamo le caratteristiche di questo interessante Device completo dal punto di vista multimediale troviamo infatti  una fotocamera da 2 megapixel, con zoom digitale 4x senza flash, Lettore multimediale e Radio FM.

Anche dal punto di visto del supporto delle rete è completo con QuadBand GSM, con GPRS, EDGE, bluetooth e wifi.

Qui per maggiori informazioni.

quale dei due terminali preferite ?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *