Nuove offerte per Vodafone e Tim

Se stai pensando di cambiare il telefonino questo potrebbe essere il momento ideale. Vodafone e Tim stanno infatti promuovendo interessanti promozioni riguardanti alcuni dei principali terminali più in voga in questo momento.

Vodafone propone con offerte speciali grazie all’iniziativa estate Vodafone sia il nuovissimo Samsung Galaxy S3, sia l’ultimo melafonino di Apple iPhone4s.

Le offerte di Tim si concentrano tutte sul terminale dell’azienda di Cupertino. Partiamo da vodafone che propone il Samsung Galaxy S3 sia in versione 16 GB che in quella 32GB in abbinamento alla tariffa Smart 600. Nel primo caso il contributo sarà di 20 euro al mese + a 10 euro e un contributo iniziale di 5 euro, per la versione a 32 GB aumenta il contributo iniziale che passa a 49 euro.  Promozioni da parte di Vodafone per l’iPhone 4s nelle sue tre versioni  sempre in abbinamento con la tariffa smart 600. Qui per tutti i dettagli

Il telefono di Apple, nonostante non sia più considerato una novità, continua ad essere tra i più desiderati dal pubblico. Tim ha deciso di lanciarlo in promozione speciale con iu suoi abbonamenti tutto compreso. Fino al 5 agosto 2012 potremo avremo la possibilità di avere l’ultimo melafonino in versione  16 GB con abbonamento Tim anche a 0 euro per sei mesi e successivamente a  12 euro. Per averlo basterà scegliere uno dei profili di ‘Tutto Compreso’ 500, 1000 o 1500  per una durata minima di 30 mesi.Ecco l’esempio cpn  Tutto Compreso 500 l’utente pagherà l’abbonamento  29 euro al mese per 12 mesi (poi tornerà a 39 euro al mese) mentre il telefono 0 per i primi sei mesi e successivamente 12 euro.

Il piano offrirà all’utente 500 minuti di telefonate verso tutti i numeri di telefono nazionali, sia fissi che mobili; 250 sms verso tutti i numeri nazionali;Internet senza limiti di tempo: 1 GB a velocità massima, poi banda ridotta a 32 Kbps fino al successivo rinnovo.

Qui per le altre offerte

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *