L’estate si appresta a finire, e con essa arriva indomito e inevitabile l’inizio della scuola! Settembre è alle porte e questo per centinaia di studenti vuol dire banchi, professori, aule e soprattutto libri da comprare!
Per comperare libri scolastici (e non solo) a costo sostanzialmente ridotto, è possibile accedere al portale Comprovendolibri.it, uno dei più grandi e convenienti portali dedicati alla compravendita di libri sia usati che nuovi.
Su Comprovendolibri.it è possibile acquistare manuali, saggi, romanzi e ogni tipo di libro scolastico (e non) a prezzi ridotti e convenienti.
Ad oggi, quella dei libri scolastici, rappresenta un vero e proprio salasso economico per migliaia di famiglie italiane che, complice la crisi, fanno già estrema difficoltà ad arrivare a fine mese figuriamoci ad affrontare spese extra. A tal proposito Comprovendolibri.it può rappresentare invece un’ottima alternativa in grado di offrire facilmente (a portata di click) tante offerte e centinaia di libri nuovi e usati restando comodamente seduti in casa senza dover affrontare lunghe file nei negozi di libri che, a ridosso dell’apertura delle scuole, diventano vere e proprie bolgie.
Acquistando in blocco i libri è possibile ridurre drasticamente la spesa finale e grazie al sito in questione è possibile ottenere sconti che raggiungono anche l’80% del prezzo di listino.
Utilizzare il sito è molto semplice, basta unicamente iscriversi, cercare il libro che si desidera e contattare coloro i quali hanno inserito un’inserzione. Lo scambio di mail avviene in provato ed in questa sede si decide prezzo e modalità d‘acquisto. Il prezzo delle spese di spedizione è abbastanza contenuto e solitamente non supera mai i due euro grazie alla tariffa postale economica “Piego di libri” di Poste Italiane.