I mesi appena trascorsi sono stati sicuramente molto positivi per Samsung, la Casa coreana che in questo tempo ha confermato il suo grande successo ma che non sembra affatto accontentarsi e a dimostrarlo sono i sempre più numerosi prodotti pronti ad essere lanciati.
Grande spazio agli smartphone in casa Samsung: tra i più interessanti Samsung Galaxy S Duos, un device che arriverà nel vecchio continente a partire dal mese di settembre e che si fa notare per la sua particolarità del dual sim, mondo ancora poco esplorato dalla casa. Dotato di sistema operativo Android in versione Ice Cream Sandwich il device è guidato dal processore Qualcomm MSM7227A Snapdragon da 1 GHz Cortex-A5 e uno schermo 4 pollici con risoluzione di 480×800 pixel.
Ma ci sono altri device studiati ex novo da Samsung per combattere la concorrenza di Apple e il probabile abbassamento dell’iPhone 4s all’uscita del nuovo iPhone 5: sono in arrivo il Galaxy S2 Plus e Samsung Galaxy S3. Qui per maggiori informazioni
Ma le novità in casa Samsug non finiscono qui: è pronto infatti per Ifa di Berlino il lancio dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 2 N7100, il celebre ibrido della Casa coreana che si rinnova e si appresta a conquistare il mercato. Tra i principali rumors emerge il display da 5.5″ con risoluzione 1280×800 pixel di tipo AMOLED, un processore quad-core di Exynos già integrata nel Samsung Galaxy S3.
Novità anche per gli appassionati del amatissimo Samsung Galaxy S3: il top class di casa Samsung verrà arricchito della vesione Black che si aggiungerà alla Withe e Blue già in commercio. Qui per maggiori informazioni