Il mondo della telefonia è sempre più ricco di promozioni e offerte che permettono agli utenti di risparmiare. I vari operatori lanciano infatti offerte sempre più interesanti per convincere i proprio utenti ad abbandonare la concorrenza per passare alla loro casa.
E anche quest’estate 2012, come del resto successo nelle ultime stagioni, è stata ricca di offerta da parte dei principali operatori TIM, Vodafone e Wind che vogliono rendere sempre più ricco il loro parco abbonati. L’estate sta finendo e con essa a breve verrà posta fine anche alle offerte della portabilità che termineranno per Vodafone il 31 di agosto mentre per Tim e Wind il 2 di settembre. Per gli utenti quindi che hanno intenzione di approfittare di questi interessanti piani consigliamo di affrettarsi e di approffittare di questi ultimi giorni.
Dal canto suo Tim a tutti gli utenti che decideranno di passare a Tim abbandonando gli altri operatori offre due opzioni o una promozione sui piani Tutto Compreso Full, Tutto Compreso Ricaricabile, Tutto Compreso Ricaricabile Vip, Tutto Compreso Ricaricabile Sms, TIM Young a un prezzo scontato oppure optare per il raddoppio delle ricariche potrà averne una di pare valore fino a un massimo di 50 € al mese per il primo anno.
Molti i piani in promozione per i clienti che passeranno a Vodafone fino a 31 agosto. Potranno usufruire di sconti per Vodafone TUTTI 250,Vodafone Square, Vodafone Square SMART, Vodafone SMART 100+, 200+, 300+, 600+ ,1200+, 2000+.Wind, per chi deciderà di passare all’operatore arancione entro il 2 settembre 2012 mette in offerta le sue opzioni e le offerte All Inclusive. Per avere una dettagliata panoramica delle offerte consigliamo di leggere questo pezzo.