Le novità di Apple iPhone 5 e MacBook Pro 13 pollici

Come possiamo vedere in questo articolo nonostante la carissima multa subita negli Usa è un periodo molto fortunato per la Casa coreana Samsung che sta continuando a sgranare record soprattutto nel campo della telefonia mobile.

Ma certo la sua più agguerrita concorrente non resta a guardare ed Apple è pronta in questi mesi a lanciare diversi device mobili e no pronti a conquistare il grande pubblico.

La Casa di Cupertino ha infatti in serbo grandi novità sia per quanto riguarda i computer sia per quello che concerne i dispositivi mobili. Partiamo dai computer dove sembra essere giunto il momento dei nuovo MacBook Pro da 13.3 pollici con Retina display, dalle indiscrezioni pubblicate da  SCNet pare  infatti che i dispaly per i nuovi portatili di Apple sarebbero in produzione si parla di 1/2 milioni di schermi da 13 pollici.

Un dato che fa notare quanto Apple creda in questo nuovo portatile con uno schermo più piccolo e di un costo minore che potrebbe avvicinare più utenti al mondo dei portatili apple qui per maggiori informazioni

Ma il device del momento in casa Apple è lui, quell’iPhone5 che domani verrà ufficialmente presentato e si svelerà al grande pubblico. Grande attesa per questo device che verrà presentato a meno di un anno di distanza dell’ iPhone 4s.

Sembrano essere già pronti per l’evento anche gli operatori americani, secondo diversi rumors AT&T avrebbe già pronta una promozione per chi ha comprato il precedende modello. Potrà infatti avere il nuovo iPhone con uno sconto di cica un terzo rispetto al prezzo di listino qui per tutti i dettagli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *