Grande campagna di sconti con Apple Education

L’azienda della mela lancia una nuova campagna di offerte e questa volta si rivolge al vasto mondo dell’istruzione. Con Apple Education il colosso statunitense offre la possibilità per gli studenti e i loro genitori, gli insegnanti e il personale universitario, di comprare un Mac con un risparmio massimo di 234 euro. Sono disponibili anche altri prodotti e software per i quali l’entità dello sconto è variabile.

Ogni persona che rientri nelle categorie sopraelencate può usufruire del saldo solo per un computer all’anno, nel caso di monitor e software il limite annuale sale a due dispositivi, resta invece la possibilità di ordinare infiniti iPod e Apple TV. Sul sito ufficiale italiano della società di Cupertino si possono trovare i termini e le condizioni della promozione, da questi si deduce l’importanza di ben identificarsi prima di effettuare la richiesta d’acquisto “È possibile effettuare un Ordine: 1. compilando il Modulo d’Ordine disponibile presso il Sito Web Apple Store, dopo aver effettuato la registrazione o creato il vostro account personale. 2. Telefonando al nostro Numero Verde 800 554 533 tra le 09.00 e le 19.00 dal lunedì al venerdì. Non verranno accettati ordini effettuati con modalità diverse da quelle sopraindicate.

Nel caso in cui i dati inseriti al momento della registrazione o dell’ordine non coincidano con la realtà, il sistema di controllo Apple farà in modo che la richiesta non venga accettata, nel caso in cui il versamento sia già stato effettuato sarà garantito il rimborso. Non potranno dunque sottoscrivere la domanda del prodotto i minori di 18 anni, tanto meno potranno fare i furbetti inserendo credenziali false, in particolare per questo motivo è stato reso possibile effettuare l’acquisto ai genitori degli studenti.

I prodotti di una delle più grandi e discusse aziende informatiche di tutto il mondo, come è noto, sono molto cari, tuttavia quest’ultima iniziativa garantisce un notevole risparmio. Condizione necessaria per l’accettazione dell’ordine è che il prodotto venga acquistato con finalità personali, didattiche o di ricerca.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *