Sono in molti coloro che scelgono di organizzare una crociera nella stagione invernale, e le offerte sicuramente non mancano. Risparmio in Viaggio ne ha selezionato due per voi: 8 giorni a bordo della MSC Armonia per un viaggio sul Mar Rosso, oppure 12 giorni nel Mediterraneo Orientale a bordo della Norwegian Jane. Per entrambe la partenza è prevista il 12 gennaio.
L’offerta intitolata “Mar Rosso” vi permetterà di trascorrere un bellissimo soggiorno di 8 giorni a bordo di MSC Armonia, nave a quattro stelle. Il volo aereo previsto per il 12 gennaio, compreso nel prezzo finale, vi permetterà di raggiungere il porto di partenza della crociera: Sharm El Sheik. Da lì la nave approderà nei porti di Safaga, Eilat, Israele, Aqaba, Sokhn, per poi tornare a Sharm El Sheik. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: le cabine interne costano 619 euro, quelle esterne hanno un prezzo apri a 719 euro, 1019 euro è invece il costo della suite. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.
L’offerta proposta invece dalla compagnia Norwegian, chiamata “Mediterraneo Orientale”, vi permetterà di trascorrere 12 giorni a bordo di una bellissima imbarcazione a cinque stelle, la Norwegian Jane. La crociera prevede la partenza il 12 gennaio dal porto di Civitavecchia. L’imbarcazione approderà poi nei porti delle città di Alanya, Limassol, Haifa, Ashdod e Napoli, per poi far ritorno a Civitavecchia. Il prezzo varia a seconda della cabina scelta: le cabine interne hanno un prezzo pari a 429 euro, 539 euro quelle esterne, 890 euro la suite. Cliccate qui per saperne di più.