Eni, nuovi sconti per le famiglie

La passata estate aveva riscosso un grande successo, anche per la martellante campagna pubblicitaria che lo accompagnava. E ora stanno per ritornare gli sconti e i vantaggi concessi da ‘Riparti con Eni’ e riservato ai possessori delle nuove carte ‘you&eni’ che si trasformeranno in vere e proprie carte di fedeltà e pagamento.

La novità sostanziale sta nell’abbinamento. Infatti le carte, sia quella prepagata ricaricabile che la carta di credito, permetteranno ai consumatori di accumulare più punti nelle stazioni di servizio a marchio Eni e Agip, ma anche di ottenere punti ‘you&eni’ grazie a tutti gli acquisti quotidiani effettuati fuori dalla rete Eni, negli oltre 30 milioni di negozi che espongono i marchi CartaSi o MasterCard in Italia, anche all’estero e on line.

In concreto grazie a questa promozione nella prima fase gli automobilisti che si riforniscono nelle modalità  ‘Servito’ e ‘FaidaTe’ otterranno ogni 20 litri acquistati con la carta un bonus carburante omaggio di 2 euro in punti extra ‘you&eni’, fino a un massimo giornaliero di 10 euro ogni 100 litri. Questi punti extra andranno ad aggiungersi a quelli base previsti dal regolamento e consentono all’automobilista di ottenere uno sconto complessivo di 12,5 centesimi su ogni litro acquistato.

Se poi l’automobilista sottoscriverà anche l’offerta ‘Eni3’ con un nuovo contratto Eni gas e/o luce entro il 31 gennaio 2013 otterrà un ulteriore sconto carburante di 6 centesimi/litro per due anni (con un tetto massimo di 500 litri l’anno) arrivando così ad uno sconto totale di 18,5 cent/litro.

Inoltre Eni ha implementato lo sviluppo dei pagamenti elettronici e la riduzione del contante anche attraverso la tecnologia contactless. Infatti tutte le nuove carte di pagamento e fedeltà ‘you&eni’ conterranno al loro interno l’antenna che consentirà di effettuare su tutti i punti vendita abilitati pagamenti in modalità contactless, grazie alla tecnologia MasterCard PayPass, permettendo così di effettuare pagamenti più rapidi e sicuri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *