NTV lancia gli sconti per la neve

Italo-507x300Ha deciso di chiudere l’anno in bellezza NTV, la compagnia ferroviaria che ormai è molto più di una concorrente diretta per Trenitalia. E così, approfittando della lunga stagione invernale che in Italia offre diverse mete molto frequentate dagli amanti della montagna, ha deciso di lanciare una sorta di settimana bianca in treno.

In pratica chi viaggerà con Italo potrà raggiungere rapidamente e comodamente diverse tra le più importanti località sciistiche del nostro Paese, soprattutto quelle piemontesi, valdostane e trentine. Ad esempio dalla stazione ferroviaria di Venezia partirà il ‘Cortina Express’, un bus che in 135 minuti porterà i viaggiatori a Cortina d’Ampezzo oltre che verso altre stazioni sciistiche del Trentino-Alto Adige. Ed è già previsto uno sconto del 20% sul bus indicando in fase di prenotazione il proprio codice biglietto oppure un servizio di noleggio auto con conducente a tariffe agevolate.

Servizio molto simile per alcune località del Piemonte e Valle d’Aosta che si potranno raggiungere facilmente dalla stazione di Torino. In seguito ad una partnership siglata con la compagnia di autobus Sadem saranno operativi i collegamenti tra Torino Porta Susa e Sestrière (90 minuti in auto,  2 ore in autobus), ma anche con Cervinia (90 minuti in auto, 2 ore in autobus), e Courmayeur (1 ora e 45 minuti in auto; 2 ore e 30 minuti in autobus), tutti a tariffe agevolate. Inoltre alle stazioni di Torino e Venezia sarà possibile noleggiare in collaborazione con Hertz sia un minivan che un’auto multiposto con il 20% di sconto, pneumatici da neve inclusi o noleggio catene gratuito.

Tutti servizi che confermano come NTV voglia operare una strategia davvero aggressiva e soprattutto completa nei confronti della concorrenza, mettendo i passeggeri al centro dell’offerta come succede già oggi con la possibilità del massimo comfort a bordo ma anche dell’integrazione con altri servizi, come la prenotazione di alberghi o i biglietti per musei e mostre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *