Restano ancora pochi giorni a disposizione per chiunque voglia prenotare un viaggio e accedere alle offerte proposte da Vueling. La compagnia di voli low cost spagnola ha promosso un’iniziativa che avrà termine il prossimo 15 gennaio, sono stati messi a disposizione su scala internazionale 530 mila posti per viaggi a partire da 35,99 euro.
La compagnia Vueling è quella che, nel settore dei voli low cost, ha registrato il miglior tasso di crescita nell’ultimo anno, segno anche di una politica aziendale di successo come testimonia la già ampia adesione alla promozione sopra citata. Il settore dei trasporti aerei a basso costo è il più gettonato dai turisti che, sebbene viviamo tempi difficili, non mancano mai. Se anche voi avevate intenzione di partire per una breve vacanza, o se siete costretti per motivi di lavoro, l’azienda spagnola vi permette un notevole risparmio per tutte le prenotazioni di voli dal 21 gennaio al 19 giugno 2013.
Le prenotazioni effettuate in questi giorni saranno mirate a viaggi da effettuare nel lasso di tempo indicato, un margine molto largo che da un lato costringe a pianificare con largo anticipo la partenza ma dall’altro permette di scegliere il periodo e la meta ideale. Altro vincolo, e piccolo pegno per il risparmio garantito, riguarda il dovere di acquistare i biglietti con almeno 13 giorni di anticipo sulla data del volo.
La procedura per il completamento della transizione è da effettuarsi interamente online, sul sito della Vueling, seguendo le indicazioni inerenti l’offerta. Questa appare molto corretta e sincera dal momento che non sono previsti costi per servizi aggiuntivi e viene garantito il prezzo minimo per la tratta, sia per quanto riguarda il volo di andata sia per quello di ritorno.