Prendere l’aereo e partire per una rilassante vacanza è per molti italiani un irrealizzabile sogno. Le compagnie aeree low-cost sono a conoscenza delle difficoltà causate dalla crisi economica, come d’altro canto del fatto che per loro è impossibile far affidamento ai soli “pendolari dell’aereo”. Ecco allora che la Ryanair si fa avanti con un’offerta lastminute davvero imperdibile, pronta a tramutare i vostri sogni in realtà. È possibile acquistare il biglietto per diverse tratte a soli 15 euro, ma affrettatevi dal momento che allo scoccare della mezzanotte la promozione avrà fine.
Sono più di mille le rotte europee sulle quali la Ryanair ha messo a disposizione posti di viaggio all’incredibile cifra di 15 euro. Nell’ammontare sono incluse tutte le tasse e le spese, ma sono esclusi i supplementi facoltativi di cui si potrà usufruire solo con un ulteriore sforzo economico.
I voli devono necessariamente essere prenotati entro la mezzanotte della giornata corrente, ma dovranno essere pianificati nell’intervallo di tempo tra lunedì 4 febbraio e giovedì 28 marzo. Le tariffe accessibili per effetto degli sconti saranno applicate soltanto in alcuni giorni della settimana, ovvero dal lunedì al giovedì, la scelta dipenderà dalla volontà del cliente e dall’effettiva disponibilità di posti a bordo.
Con grande orgoglio il direttore delle comunicazioni, Stephen McNamara, ha lanciato l’iniziativa “Solo Ryanair offre le tariffe più basse in Europa e garantisce di non applicare mai alcuna sovrattassa carburante. Oltre alle nostre tariffe più basse, offriamo anche la miglior puntualità in Europa su oltre 1.500 rotte.”
Quello che vi resta da fare ora è precipitarvi sul sito ryanair.com e prenotare via web, fino al check-in online, il vostro volo. Pianificare un viaggio per il futuro all’ultimo minuto è la nuova frontiera del risparmio sui trasporti aerei.