Italo, oltre agli sconti c’è la baby sitter a bordo

Da oggi c’è un motivo in più per scegliere NTV e il suo Italo per i viaggi ad alta velocità sulle tratte ferroviarie italiane. Infatti i bambini potranno anche viaggiare da soli, visto che chi non sarà accompagnato da un adulto troverà all’interno del treno una baby sitter espressamente dedicata che gli terrà compagnia per tutto il viaggio, facendolo al contempo giocare.

Un servizio attivo sulle tratte Roma-Milano, Milano-Napoli e Roma-Napoli e che è dedicato ai bambini tra i 7 e i 13 anni che viaggiano dopo le otto del mattino e prima delle 20. Il servizio di baby-sitteraggio varia a seconda della lunghezza del viaggio e può costare dai 30 euro del treno Roma-Napoli ai 60 euro per le altre tratte ma in più sarà praticato anche uno sconto del 25% sul biglietto base e del 50% su quello Economy.

Un’ulteriore incentivo che finora era utilizzato soltanto nei voli di linea e che ora sbarca anche sui treni. I bambini avranno a loro disposizione, a seconda dell’età, giochi con cui passare il tempo, album da colorare e gadget a ricordo del viaggio che intrapresero da soli. Il servizio sarà disponibile dal 15 marzo in poi anche se nella prima fase ogni Italo potrà ospitare al massimo un bambino senza accompagnatore. Tutto i genitori che fossero interessati al servizio potranno chiamare il numero 06.07.08, fino a sette giorni prima della partenza programmata, prendendo accordi direttamente con la baby sitter che sarà di turno nel giorno del viaggio.

Al contempo continuano le altre promozioni come ‘Andata e ritorno in giornata’ per chi viaggia sulla tratta Roma-Milano, con cui si risparmia fino al 18%, visto che il prezzo del biglietto è di 120 euro invece di 144 e l’offerta per chi viaggia dal martedì al giovedì in coppia nell’ambiente Smart, entrambe acquistabili sui canali di vendita per tutti i viaggi fino al 31 marzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *