In molti scelgono il mese di maggio per organizzare le loro vacanze, a pesare maggiormente su questa scelta sono i prezzi, infatti, non essendo alta stagione, si riesce a partire senza spendere un capitale, trovando offerte davvero molto convenienti. Tra le tante trovate su internet, le più interessanti sono le seguenti: una crociera di 10 giorni con la MSC o un soggiorno a Hurgada.
Se state pensando a un viaggio per il ponte del 1° maggio, il Mar Rosso potrebbe fare al caso vostro. Tra le varie località che si affacciano su questo mare, una delle più affascinanti e degne di essere visitate è senza dubbio Hurghada. L’offerta prevede il soggiorno con trattamento di pernottamento e colazione nel Three Corners Triton Empire Hotel, albergo a tre stelle. Situato a pochi metri da una spiaggia privata e nei pressi di numerosi negozi, il Triton Empire si divide in tre strutture differenti: il Triton Empire Hotel, dove pernottano gli ospiti, il Triton Empire Beach Resort, dove troverete il MiniClub in spiaggia, alcune attività sportive e tre piscine e, infine, il Triton Empire Inn. Il prezzo è pari a 1052 euro per due persone, quota che comprende il soggiorno in albergo e il volo aereo di andata e ritorno con la compagnia New Livingston. La partenza è prevista per il 28 aprile dall’aeroporto di Bologna.
La compagnia MSC propone una crociera di 10 giorni a bordo di MSC Opera, imbarcazione a quattro stelle. Il programma prevede la partenza il 9 maggio dal porto di Genova, da qui la nave raggiungerà le città di Barcellona, Cadice, Lisbona, Vigo, Cherbourg, Zeebrugge e Southampton. Il prezzo di questa straordinaria vacanza varia a seconda della cabina scelta: quelle interne costano 610 euro a persona, le esterne 830 euro, 1080 euro quelle con il balcone, la suite, invece, raggiunge la cifra di 1330 euro.