Negli ultimi anni l’omeopatia è divenuta una vera e propria alternativa alla medicina tradizionale. Sono sempre più numerose le persone che scelgono di curarsi in modo del tutto naturale senza l’uso di farmaci, spesso dannosi per l’intero organismo.
A tal proposito noi di Risparmio Soldi.it siamo lieti di segnalarvi un’importante iniziativa che si terrà il 10 aprile 2013 e che prevede visite omeopatiche gratis.
In occasione della Giornata Internazionale della Medicina Omeopatica, l’ AIOT (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia) e la GUNA S.p.A, hanno deciso di indire un evento del tutto gratuito il cui motto è “Stiamo bene… naturalmente!”. Si tratta di un vero e proprio evento dedicato alla promozione dei benefici ottenibili grazie all’omeopatia e alla medicina naturale.
In questa occasione, tutti coloro che aderiranno, potranno ottenere visite omeopatiche gratis, recandosi ad uno degli studi medici convenzionati più vicini.
Saranno messi a disposizione veri e propri specialisti del benessere, esperti e dottori che, nel corso della loro carriera medica, hanno scelto di approfondire il ramo della medicina non convenzionale, basata unicamente sull’uso di prodotti biologici coadiuvati da trattamenti del tutto naturali.
Coloro i quali fossero intenzionati a partecipare, possono trovare i centri più vicini sul sito ufficiale dell‘evento. Una volta entrati sulla pagina in questione, basterà digitare la città di residenza e trovare il medico che fa per voi.
Basta una telefonata..ed il gioco è fatto. Mi raccomando aderite numerosi, perché preservare la propria salute è un dovere per ognuno di noi!