Ford, Fiat, Peugeot: le offerte di maggio

nuova ford-b-maxIl mese di maggio si è aperto con diverse offerte interessanti a prezzi super scontati per molti modelli e marche celebri e qui ve ne forniamo un panorama. A cominciare dalla nuova Ford B-Max che fino al 31 maggio sarà a 14.950 euro invece dei 18.500 euro previsti dal listino.

Un monovolume interessantissimo, esattamente come l’offerta che oltre tutto non prevede permute o rottamazioni. La nuova B-Max propone soluzioni decisamente interessanti nella sua carrozzeria ma anche nel comparto motori, dotata com’è del motore benzina 3 cilindri 1.0 EcoBoost da 100 cavalli abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, con consumi nel ciclo combinato di 5,1 litri ogni 100 km ed emissioni di CO2 che toccano i 119 g/km.
In più arriva il sistema d’ingresso Easy Access Door che permette di integrarle nelle due portiere di ogni lato e di serie c’è la tecnologia Econetic con servosterzo elettrico, sistema Eco Mode, dispositivo di ricarica rigenerativa intelligente, Start&Stop e indicatore di cambio marcia, sistema Active City Stop, ESP di ultima generazione, oltre al Torque Vectoring Control. In più il sistema multimediale Ford SYNC.
Invece Fiat per i 20 anni della sua Punto fino al 31 maggio propone il modello base della nuova generazione a 9.800 euro. Un’offerta che prevede finanziamento con Anticipo Zero, TAN zero e TAEG al 4,11% ma può abbassarsi ulteriormente grazie agli 800 euro di extrabonus  previsti sulle vetture della gamma Fiat in pronta consegna.
L’allestimento Easy, quello in questione, è dotato di climatizzatore, radio con lettore CD MP3, Navigatore TomTom, ESP con Hill Holder. In più dodici tinte diverse per la carrozzeria e motori benzina come il quattro cilindri 1.2 da 69 cavalli, il 1.4 da 77 cavalli con sistema Start&Stop e cambio manuale o Dualogic (in optional).
Tra le citycar invece si segnala la nuova Peugeot 107 ancora per questo mese proposta con il modello base a 7.950 euro con chiavi in mano e IPT esclusa, un costo decisamente più basso rispetto  agli 11.050 euro del prezzo di listino. Un’offerta dedicata a chi in cambio porti una vettura da rottamare precedente al 2004 e valida  per le auto in pronta consegna con contratti ed immatricolazioni effettuate entro il prossimo 31 maggio.
Il modello è equipaggiato con un motore 1.0 benzina da 68 cavalli per 93 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti, perfetta per il traffico cittadino. Infatti la citycar transalpina consuma 4,3 litri di carburante ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km. Propone di base due airbag anteriori, climatizzatore, radio CD, pack elettrico e servosterzo elettrico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *