Marocco: una destinazione interessante e low cost

maroccoStanchi delle mete europee? Vorreste fare un viaggio in un altro continente? Bene, questa è l’occasione fatta su misura per voi! Avrete l’opportunità di trascorrere qualche giorno in Marocco, alla scoperta di una terra meravigliosa, delle sue peculiarità culturali, dei suoi paesaggi, insomma, davvero un’occasione da cogliere al volo!

Grazie a questo pacchetto-viaggi avrete la possibilità di trascorrere 7 giorni (trattamento di pernottamento con prima colazione) presso il Riad Zitouna, struttura a tre stelle con cinque stanze, ideale per le famiglie con bambini piccoli, ma anche per chi non gradisce gli hotel molto affollati. Il prezzo di questa vacanza è davvero molto conveniente: 253 euro, compreso il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 6 luglio dall’aeroporto di Bergamo, a bordo di un volo della compagnia Ryanair.

Il Marocco è una meta ideale se si vuole vedere qualcosa di diverso e nuovo rispetto alle solite destinazioni turistiche. C’è una storia molto curiosa legata a questo Paese, i protagonisti sono un certo tipo di albero e della caprette. In Marocco crescono molti esemplari di Argan, un albero che può raggiungere i 10 metri di altezza, le caprette sono solite salire sui suoi rami per mangiare le foglie e i suoi frutti. Grazie alla loro abitudine di sputare il seme dei frutti, hanno permesso la diffusione di questa pianta. I vostri bambini saranno entusiasti di vedere le caprette arrampicarsi sui rami di questo albero per potersi nutrire, è un avvenimento che non capita di vedere tutti i giorni: approfittatene!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *