Da oggi c’è un motivo in più per scegliere di attivare un conto ING Direct. La compagnia on line olandese infatti regala fino a 500 euro a chi presenta amici interessati ad aprire un conto corrente a zero spese.
E’ una promozione che si chiama ’50 & 50 e amici più di prima’: chiunque porterà un amico guadagnerà ogni volta 50 euro, fino a un massimo di 500, che verranno versati direttamente sul suo conto. Basterà farlo utilizzando il Codice Amico fornito dalla banca. Ovviamente ci sono delle tempistiche precise da seguire: entro il 15 luglio bisogna aprire un Conto Corrente Arancio, attivare
un Conto Corrente Arancio entro il 31 agosto e accreditare lo stipendio o pensione oppure effettuare un versamento pari o maggiore di 500 euro entro il 15 ottobre.
Ricordiamo che Conto Corrente Arancio è il conto corrente zero spese di ING Direct senza canone mensile e con l‘imposta di bollo a carico della banca, anche se la giacenza media annua supera i 5.000 euro. I titolari ricevono una Carta di Credito Visa Oro senza canone annuo, una carta Bancomat con prelievi internazionali gratuiti, una carta prepagata MasterCard senza canone annuo e con 5 ricariche gratis oltre a due libretti di assegni bancari l’anno senza alcun costo. Inoltre in qualsiasi momento si può vincolare una parte dei propri risparmi, anche via web, e attivare il conto deposito di ING Direct.
Il conto prevede anche un numero illimitato di bonifici verso qualsiasi banca sempre gratuiti, anche verso gli altri Paesi dell’Unione Europea e ci si piò appoggiare il pagamento delle bollette, RID, MAV, RAV e F24 mentre le ricariche telefoniche sono senza costo. Si conferma così che la compagnia arancione, oltre ad offrire condizioni economiche decisamente vantaggiose, è anche quella che più di ogni altra cerca di attirare nuovi clienti con proposte che mirano sempre a proporre novità.