Offerte a Riccione: rimborso viaggio per i turisti

Rimborso viaggio per RiccioneCon il rimborso viaggio, gli albergatori di Riccione hanno deciso di lanciare la campagna di sconti che, già dall’anno passato, ha dimostrato di saper dare vita a un grande successo. Per una stagione estiva partita a rilento, non mancano in tutta Italia le offerte e le promozioni tese ad attirare i turisti. L‘Associazione Albergatori di Riccione ha deciso di offrire ai propri ospiti fino a 80 euro nel caso in cui arrivino nella famosa località utilizzando il treno, l’autobus o l’aereo.

Non si tratta di un semplice rimborso viaggio, dal momento che viene escluso dall’offerta chi dovesse giungere fino alle spiagge in macchina. Questo dimostra quanta attenzione si faccia a uno stile di vita virtuoso ed ecologico, preferendo il trasporto pubblico all’utilizzo della macchina privata, un modo di risparmiare sulla benzina e sul portafoglio. La promozione RiccioneGO è arrivata al suo settimo anno, per l’estate 2013 chiunque vorrà usufruire della promozione, dovrà fermarsi in città per almeno una settimana, così da vedersi rimborsato il viaggio di andata. Chi invece prenoterà in una delle strutture ricettive per un periodo minimo di due settimane, avrà diritto a un rimborso viaggio andata e ritorno, per un massimo di 80 euro a persona. L’offerta è molto vantaggiosa per i gruppi numerosi, a ogni modo chiunque potrà vedersi rimborsato l’intero costo del viaggio.

La RiccioneGO prevede il rimborso applicato direttamente con uno sconto sul costo di soggiorno, tuttavia si può decidere di sostituirlo con un noleggio gratuito di una bicicletta pieghevole, da utilizzare durante il periodo di vacanza per raggiungere facilmente le spiagge evitando con agilità il traffico cittadino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *