Lo spot sta girando proprio in questi giorni su tutte le tv italiane. Illustra la nuova offerta di Che Banca! che oltre alla consuete condizioni molto vantaggiose per sottoscrivere un conto corrente offre nel pacchetto anche uno smartphone Nokia Lumia 520 rigorosamente giallo.
Ai clienti sarà sufficiente aprire il conto corrente e accreditare il proprio stipendio o pensione entro il 31 gennaio 2014 e potranno farlo anche i clienti con partita Iva. Si tratta di un conto corrente online completamente azzerato, quindi con zero spese e senza imposta di bollo, ideale per chi voglia operare online e tramite servizi clienti anziché dover andare in filiale. In quest’ultimo caso, invece, ci saranno spese annuali pari a 24 euro.
Più in generale non cambiano le condizioni. Infatti con Che Banca! sarà possibile ricevere in anticipo i propri interessi a un tasso annuo del 2,40% sulla liquidità vincolata per 12 mesi. Inoltre si potranno lasciare i soldi sul conto perché possano maturare altri interessi, oppure trasferirli sul proprio conto corrente o ancora si possono caricare sul conto tascabile CheBanca! e spenderli anche subito. In più se si ritirano i soldi prima della scadenza del vincolo, si riceverà comunque il tasso base sulle somme depositate meno l’importo già anticipato, senza vincoli né penali.
Ecco perché, al di là di questo interessante abbinamento che permetterà di avere gratis uno degli smartphone più ambiti sul mercato, più in generale le proposte di Che Banca! Anche davanti alle comparazioni con altri operatori del genere sul mercato risultano spesso essere le più vantaggiose per i clienti privati.