Italo e American Express, nasce la carta per viaggiare

Carta Italo

Novità importanti nel campo delle carte di credito dedicate ai consumatori italiani. E’ infatti stata ufficialmente lanciataCarta Italo American Express‘, pensata per chi viaggia anche soltanto occasionalmente e nata dalla collaborazione tra American Express e NTV.

E’ il primo caso di una partnership tra il colosso del credito americano e una compagnia ferroviaria ed è stata progettata per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, ma anche per offrire privilegi esclusivi e tutta la sicurezza di American Express. Tra le se caratteristiche principali c’è l’iscrizione automatica al Club Membership Rewards di American Express e al programma Italo Più di NTV, con la possibilità di conversione dei punti Membership Rewards in punti del programma di Italo.

In più é previsto un buono acquisto di 25 euro dopo la prima transazione, valido per titoli di viaggio o servizi di bordo Italo oltre a 4 voucher per poter accedere alle sale riservate presso Casa Italo alla ricezione della Carta e ad ogni rinnovo annuale, la possibilità di accedere gratis alla carrozza Cinema con l’acquisto di un biglietto ‘Smart’ e bonus punti Italo Più per chi viaggia in ambiente Prima.

La Carta Italo American Express sarà gratis per il primo anno e i suoi titolari potranno usufruire anche di tutti i principali benefici American Express, come l’accesso alle prevendite dei migliori concerti, i servizi online e mobile, per essere sempre aggiornati sull’estratto conto e sulle operazioni, il servizio clienti 24 ore su 24, la protezione degli acquisti, nessun limite di spesa prefissato e assicurazioni incluse nella quota a protezione dei viaggi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *