Con Trenitalia il biglietto per la mostra di Andy Warhol è in omaggio

Andy Warhol a Pisa con TrenitaliaIl mese di novembre si è ormai trasformato in una miniera di offerte che la compagnia di trasporti Trenitalia ha già proposto a tutta la sua utenza. Da questo mese e fino al 2 febbraio, gli amanti dell’arte di Andy Warhol avranno la possibilità di visitare l’esposizione delle sue opere d’arte a Pisa, usufruendo di un biglietto omaggio. In realtà parliamo ancora una volta di una promozione 2×1, ovvero l’offerta sarà valida soltanto se ci si recherà alla mostra in due, si pagherà allora un solo biglietto.

Trenitalia avverte che per l’iniziativa è stato messo a disposizione un numero limitato di biglietti, motivo per il quale è altamente consigliato prenotare il prima possibile il proprio viaggio. La compagnia di bandiera permette di effettuare l’ordine con grande anticipo, incentivando dunque a programmare la vacanza con relax. Occorre acquistare un biglietto per Pisa e viaggiare su un treno Frecciabianca; si ha la possibilità di partire da qualsiasi città e stazione, l’imperativo resta solo uno: arrivare nella città toscana. Esclusivamente lo stesso giorno del viaggio, ci si deve recare presso la biglietteria del Palazzo Blu, edificio di prestigio che ospita le opere del talento statunitense, e qui mostrare il proprio biglietto Trenitalia. Solo in questo modo si potrà avere diritto a beneficiare dell’offerta 2×1, promozione che non sarà più valida nei giorni successivi al viaggio.

Altro vincolo da non scordare nel caso si voglia risparmiare recandosi alla mostra si Andy Warhol, è quello inerente i giorni della settimana in cui l’offerta è valida. La 2×1 per Pisa sarà attiva soltanto dal lunedì al venerdì, il fine settimana è quindi escluso. Non bisogna dimenticare tuttavia che, sia il sabato che la domenica, sulle frecce è possibile viaggiare in coppia pagando un solo biglietto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *