Con Sorgenia l’energia è ‘Una per tutto’

sorgenia(1)

La nuova offerta di Sorgenia per la fornitura di energia elettrica si chiama ‘Una per tutto‘ ed è dedicata espressamente alle aziende e ai possessori di partita IVA.

Il contratto garantisce un costo della componente energia bloccato per 12 mesi e propone quindi agli imprenditori o ai liberi professionisti la possibilità di essere coperti da eventuali rialzi dei prezzi di mercato per almeno un anno. Si tratta di tariffa monoraria e quindi il costo dell’energia non varia mai sia che la si utilizzi in pieno giorno sia che la si utilizzi in fascia notturna, tanto nei giorni feriali come nei weekend e nei festivi.

Il prezzo della componente energia per il primo anno è pari a 0,07698 euro/kWh e secondo le stime di Sorgenia incide sulla bolletta di un’azienda tipo, con un consumo di 10.000 kWh/anno e una potenza impegnata di 10 kW, per circa il 33% del costo totale al netto delle imposte e dell’IVA. A partire dal 13° mese di abbonamento la componente energia sarà aggiornata sulla base dell’andamento del prezzo dell’energia elettrica sul mercato nazionale.

Nel piano ‘Una per tutto’ è anche prevista esiste anche la possibilità di abbinare alla fornitura di energia elettrica quella di gas naturale. In questo caso l’offerta si chiama ‘Una per tutto Dual’, con un bonus di 60 euro sulla prima bolletta. E’ previsto il pagamento con addebito automatico su conto corrente che consente un ulteriore risparmio di 12 euro all’anno e il servizio di bolletta elettronica che comporta un ulteriore sconto annuale di 12 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *