Per le famiglie ecco un mutuo FB fisso

Ecco un importante mutuo per le famiglie italiane: si chiama mutuo BP fisso e rappresenta un finanziamento fondiario che si contraddistingue per la presenza di un tasso fisso.

Questo particolare tasso sarà ottenuto attraverso una somma tra l’IRS di periodo e lo spread fissato dall’istituto di credito in relazione alla durata totale dell’operazione finanziaria e rimarrà sempre lo stesso per tutto il piano di ammortamento.

Questa soluzione consentirà il rimborso formato da rate di importo costante, dando grande tranquillità e serenità a chi è proprietario del finanziamento, che avrà la possibilità di sapere fin da subito, ovvero da quando sottoscriverà il mutuo, quanto dovrà spendere.

Quanto può durare questo finanziamento? Il tempo varia dai dieci ai quaranta anni, con il pagamento delle rate che può avvenire mensilmente, ogni tre mesi od ogni sei mesi.

La somma che è possibile finanziarie deve essere compresa tra 25mila euro e 350 mila euro.

Questo è un mutuo assicurabile grazie ad una particolare polizza che protegga il mutuatario e la sua famiglia da diversi rischi, come ad esempio morte o perdita del posto di lavoro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *