Giorno Hera punta al risparmio

hera

C’è tempo sino al 15 luglio prossimo per attivare Giorno Hera, il piano per le utenze domestiche di luce e gas che prevede un importo giornaliero fisso proposto da HeraComm, divisione energetica della bolognese Hera.

La vera forza di questo piano è nella possibilità di utilizzare una tariffa fissa personalizzata: basterà comunicare all’azienda il proprio consumo annuo e sarà possibile ottenere un prezzo giornaliero che rimarrà bloccato per almeno 365 giorni. Trascorso questo tempo, l’eventuale differenza tra quanto versato e quanto effettivamente dovuto sarà addebitata o accreditata in quote giornaliere nel successivo periodo di fornitura, senza ulteriori aggiunte.

Chiunque voglia verificare l’importo del proprio prezzo giornaliero dovrà semplicemente utilizzare il servizio disponibile sul sito web della compagnia nella pagina dedicata all’offerta Giorno Hera. Qui, inserendo il proprio Comune di residenza e i propri consumi medi annui, il sistema fornirà informazioni su quale tipo di fornitura sia attivabile e quale sia il prezzo giornaliero che verrà applicato.

Il piano potrà essere applicato a tutti quelli che rientrano in requisiti specifici: la fornitura di elettricità o gas dovrà essere a fini domestici, dev’esserci già già un contatore attivo, il consumo annuo di energia elettrica non deve essere superiore a 6.000 kWh e la potenza impegnata non deve superare i 10 kW. E ancora il consumo annuo di gas naturale non deve essere superiore a 5.000 Smc.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *