Semplice Luce Bioraria, la tariffa vincente

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

enel energia

Risparmiare sulla bolletta della luce da oggi sembra più facile, almeno per i clienti Enel. Merito di ‘Semplice Luce Bioraria‘, la nuova tariffa per l’energia elettrica che prevede molti vantaggi esclusivi per i clienti.

In primis c’è la garanzia del Miglior Prezzo, accompagnata ad uno sconto sui primi 150 kWh consumati, ma anche una fornitura ‘pulita’ con energia proveniente da sole fonti rinnovabili, un’assicurazione per la casa inclusa nel prezzo oltre alla carta vantaggi e prepagata ‘EnelMia’, gratis per tre anni.

Il prezzo unitario per ogni chilowatt consumato, valido per 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione, per l’offerta Semplice Luce Bioraria si divide in due: c ‘è la Fascia Blu che va dalle 19.00 alle 8.00 dal lunedì al venerdì, sabato, domenica e festività nazionali ed é pari a 0,21 euro/kWh, scontato del 50% per i primi 150 kWh consumati ogni mese. E poi la Fascia Arancione, dalle 8.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, a 0,51 euro/kWh. Invece per i clienti non residenti o con potenza impegnata superiore a 3 kW, è previsto in più un corrispettivo mensile di 20 euro.

Il prezzo comprende tutto, tranne l’IVA e l’aliquota IVA oggi in vigore per le forniture energia elettricadomestiche è pari al 10%.

Con la garanzia ‘Miglior Prezzo’ ogni mese verrà calcolata la spesa ottenuta applicando ai consumi il prezzo monorario di  0,36 euro/kWh, scontato del 50% per i primi 225 kWh consumati ogni mese.

Così se la spesa calcolata con il prezzo monorario risulterà più conveniente, al cliente verrà riconosciuto nella fattura uno sconto corrispondente alla differenza in euro rispetto alla spesa ottenuta applicando i prezzi biorari.

E poi c’è la tessera ‘EnelMia’ che premia i consumatori con un catalogo che funziona come una vera raccolta punti. In pratica con 1.000 punti si ottengono 10 euro di sconto sulla prossima fattura, 2.200 punti danno diritto a 22 euro di conto, 4.800 punti equivalgono a 50 euro di bonus e 9.000 punti corrispondono a 100 euro di risparmio in bolletta. Basterà utilizzare la carta di credito Enelmia per ogni acquisto e si accumuleranno punti.

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Table Normal”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *