Di questi tempi l’imperativo categorico comune ad ogni famiglia sembra essere oramai divenuto proprio quello del risparmio, lavoro sempre più instabile e condizioni di vita sempre più deboli e precarie, hanno costretto numerosi nuclei familiari alla ricerca sempre più accurata di prodotti all’insegna della convenienza e dell’economicità.
Un atteggiamento questo che diventa sempre più marcato quando si è alle prese con la scelta di una polizza assicurativa dato che, soprattutto negli ultimi anni, i prodotti assicurativi sono oramai sempre più soggetti a rincari ed aumenti violenti e ingiustificati.
Una realtà questa, che spinge a trovare condizioni agevolate e compagnie assicurative in grado si garantire ottimi prodotti a prezzi ridotti, come nel caso di Genertel, costola telematica del Gruppo Generali e oramai da anni operante nel settore delle polizze online, che da sempre si impegna ad operare in maniera trasparente, sicura e affidabile.
Genertel è in grado di trovare una soluzione assicurativa per qualunque esigenza, difatti assicura condizioni particolarmente vantaggiose per ogni tipologia di ciclomotore:
- Camper
- roulotte
- Autocaravan
- Ciclomotore
- rimorchio
- imbarcazione a motore
- quadriciclo
- motocarro
- motore marino
Inoltre stipulando un’assicurazione con la compagnia in questione, si ha automaticamente diritto a:
- Tariffe incredibilmente vantaggiose stipulabili su ogni veicolo
- Alla sospensione immediata del contratto quando non si utilizza più il veicolo assicurato
- Assistenza completa grazie al numero verde 800 20 20 20 sempre attivo.
- Inoltre in caso di incidenti chiamando al numero verde sopracitato si ha diritto ad assistenza immediata con la possibilità di sporgere una denuncia anche via mail o fax.
Infine GENERTEL propone a tutti i suoi clienti la formula “Soddisfatto o Rimborsato” che permette al richiedente di scogliere il contratto entro 14 giorni dal ricevimento del modulo assicurativo, compreso di rimborso al netto delle spese.