Assicurazione e vacanza gratis? Con Genertel puoi

genertel assicurazione casaAssicuri la casa e ti assicuri la vacanza. E’ questo il senso della nuova promozione lanciata da Genertel per promuovere la polizza ‘Quality Home’ che oltre ai prezzi decisamente concorrenziali permetterà di andare in ferie a prezzi scontatissimi.

Infatti tutti quelli che sottoscriveranno ‘Quality Home’ entro il prossimo 30 aprile riceveranno in omaggio la Genertel Travel Card e collegandosi al sito www.generteltravelcard.it, utilizzando il codice riportato sulla carta, potranno entrare nell’area riservata ai clienti scegliendo quindi la propria vacanza. In tutto si risparmia il 50% in bellissime località sia italiane che straniere, potendo usufruire del buono entro il 31 agosto prossimo con il programma ‘Inventa la tua vacanza’.

Una promozione interessante, esattamente come la polizza in questione. Infatti ‘Quality Home’ è la prima assicurazione online che oltre a proteggere l’abitazione, il patrimonio e la famiglia, al contempo interviene anche nel caso di alluvioni, inondazioni e terremoti. E soprattutto si usufruisce di assistenza 24 ore su 24 visto che in qualsiasi momento, semplicemente contattando la centrale operativa di Europ Assistance, è possibile chiedere l’invio a domicilio  di un tecnico.

Inoltre grazie a diverse combinazioni si può arrivare a spendere anche solo un minimo di 2,20 euro al metro quadro e il risarcimento della casa è a ‘primo rischio assoluto’, quindi si incassa un premio uguale al danno, a differenza delle altre polizze che invece prevedono la regola del proporzionale. E ancora, la franchigia decresce anno dopo anno fino ad azzerarsi completamente in assenza di incidenti.

Chiunque volesse saperne di più e verificare se questa polizza faccia al suo caso potrà collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti al numero verde 800 20 20 20, (lunedì-sabato dalle 8 alle 20).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *