Con Spurmoney stipuli un polizza Rc Auto e ottieni benzina gratis

Dal web ci arrivano nuove occasioni di risparmio! Il famoso portale Supermoney.eu specializzato nella comparazione delle tariffe  di polizze assicurative online, ha deciso di lanciare una ghiotta promozione dedicata a tutti gli automobilisti di Italia.

Il funzionamento è molto semplice ed immediato: Coloro i quali sceglieranno di acquistare una polizza assicurativa obbligatoria via Web, riceveranno in cambio un buono benzina di ben 20 euro.

Un bel risparmio se si pensa che, già di base, le polizze stipulate online sono generalmente meno care e più convenienti, a questo vanno ad affiancarsi tutta una serie di possibilità che influiscono sul prezzo finale, difatti  ricordiamo che esistono svariati accorgimenti per poter ottenere un po’ di risparmio rispetto alla stipula delle polizze assicurative che, attualmente, rappresentano una delle voci più onerose nel bilancio famigliare dei cittadini di mezza Italia.

I rincari sulle polizze RC auto ci sono e si sono fatti sentire, tanto che numerosi sono i cittadini che lamentano aumenti  tanto massicci da non poter più gestire l’intera spesa.

Ritornando alla promozione Supermoney, invece, ricordiamo che partecipare all’inizitiva in realtà è molto semplice, difatti basta utilizzate il comparatorein questione,  confrontare i vari preventivi, scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e stipulare un contratto con la compagnia assicurativa di riferimento.

Una volta acquistata la polizza basta spedire una copia in contrassegno a Supermoney entro 60 giorni, e nell’arco di qualche settimana si otterrà in cambio un buono benzina da 20 euro utilizzabile in qualunque distributore della zona.

Un ottimo modo insomma per poter risparmiare su più fronti, sia sulla benzina che oramai sembra aver toccato prezzi inaccessibili ai più, sia sulle polizze Rc Auto che sembrano essere diventate una “piaga” per numerosi cittadini che versano in condizioni di indigenza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *