Conti correnti, le migliori offerte di febbraio

genius-smart

Conti correnti bancari realmente a costo zero in giro se ne vedono pochi, ma esistono comunque occasioni importanti. Ecco tre esempi di banche che offrono prodotti a basso costo ai loro clienti.

Partiamo con Unicredit che propone tre tipi di conto corrente bancario con un canone mensile ridotto. In primis Super Genius 2.0, con canone mensile pari a 6 euro che include spese per le operazioni, carta di debito internazionale e canone annuo per il servizio ‘Banca Multicanale’. Genius Smart invece ha un canone mensile di 8 euro con spese di apertura di 10 euro ed è dedicato a chi abbia piccole somme da investire e voglia gestire tutto online. L’ultima offerta è Genius First, un conto corrente con canone mensile di 14 euro.

Banca Mediolanum invece lancia Freedom One, conto corrente bancario che permette di ottenere interessi netti con tassi pari all’1% (attivo) e al 9,23% (passivo). Il canone fisso del conto è di 90 euro annui e l’imposta di bollo è quella classica di 34,20 euro annui anche se l’imposta non deve essere versata se in conto corrente vengono depositati meno di 5000 euro. Con la promozione Mediolanum Inverno 2013, aprendo un conto corrente entro il 30 aprile 2014 si può partecipare all’estrazione di un iPhone 5C e di iPad Mini.

Infine Banco Popolare prosegue con l’offerta YouBanking, il conto corrente bancario con spese zero sia di gestione sia di prelievo in filiale e dall’estero. Non si pagano nemmeno il canone annuo così come l’imposta di bollo fino al 30 giugno 2015. Per tutti i clienti YouWeb i bonifici verso i paesi europei costano come quelli effettuati su tutto il territorio italiano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *