Conti deposito, senza vincolo è meglio

conti deposito

Nel ricco panorama dei conti deposito, quelli più redditizi anche nel mese di marzo rimangono quelli senza vincolo di tempo che propongono diverse occasioni interessanti.

E’ il caso di ContoSuIBL Libero grazie al quale il cliente può ottenere un elevato tasso d’interesse anche senza dover vincolare il denaro versato. Si tratta di un conto deposito libero che permette di prelevare e depositare il denaro in qualsiasi momento, soprattutto di ritirare i propri risparmi quando si vuole senza perdere gli interessi maturati.

Ai nuovi clienti che attivano ContoSuIBL Libero entro il 30 aprile prossimo la banca garantisce un rendimento lordo del 2,00% sulle somme fino al 30 giugno. Inoltre attraverso un semplice bonifico bancario si potranno fare spostamenti gratuiti di soldi dal conto corrente al conto deposito e viceversa. E non ci sono spese per canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo tutti a carico della banca..

Molto interessante rimane ContoInCreval, conto deposito online del Gruppo Credito Valtellinese. Si apre e gestisce esclusivamente sul web e per l’opzione senza vincoli, ContoInCreval prevede un tasso d’interesse lordo annuo dell’1,00%, con capitalizzazione trimestrale. Non prevede spese di apertura e di gestione mentre al cliente tocca pagare solo l’imposta di bollo.

Infine il Conto Deposito Deutsche Bank Easy che prevede un tasso d’interesse annuo lordo del 1,50% senza vincoli. Il conto prevede zero spese ed è possibile richiedere gli interessi anticipatamente. Non è prevista nessuna spesa, ed anche l’imposta di bollo proporzionale è a carico della banca, così come non è necessaria l’apertura di un conto corrente associato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *