Conto Arancio: agevolazioni e sconti per il mese di Maggio!

Se siete alla ricerca di un conto deposito conveniente, sicuro ed affidabile potrebbe rivelarsi più che interessante a nuova proposta messa in commercio dalla nota banca ING DIRECT. Ognuno di noi, almeno una volta ha sentito parlare del prodotto “Conto Arancio”, ma nel dettaglio questo conto deposito cosa offre,  e quali sono i sui veri vantaggi?

Iniziamo con il dire che il Conto Arancio rientra nella categoria dei Conti Deposito Liberi, e fa parte della vasta gamma di prodotti ING DIRECT. Uno degli aspetti maggiormente interessanti di questo prodotto è la possibilità, da parte del cliente, di usufruire di un salvadanaio a costo zero, sfruttando di conseguenza l’elevata flessibilità e l’interessante remunerazione che sembrano essere divenuti gli aspetti peculiari di questo incredibile prodotto!

Ma la convenienza continua, e per questo mese di Maggio sono previste numerose agevolazioni in grado di rendere questo prodotto ancora più conveniente e vantaggioso!

Difatti chi sceglierà di aprire Conto Arancio entro la fine del mese potrà godere di una remunerazione pari all’1% lorda, dalla quale va pertanto decurtata la ritenuta fiscale del 27%. Per quanto riguarda invece la liquidazione degli interessi, quest’ultima avviene  come al solito, secondo periodicità annuale.

Come tutti i prodotti sponsorizzati da ING DIRECT, anche Conto Arancio è disponibile senza alcuna spesa di apertura, di gestione o di chiusura, e perfino l’imposta di bollo è resta a carico della banca.

Sia i prelievi che i versamenti avvengono mediante bonifico bancario, servizio RID, via internet o telefono, oppure tramite assegno bancario o circolare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *