Conto Arancio, portare amici conviene

ingdirect

Dopo il successo della precedente versione, ING Direct ha deciso di proporre nuovamente ‘50&50 e amici più di prima‘, promozione sui suoi prodotti finanziari che ha il compito di premiare la fedeltà dei suoi clienti titolari di Conto Arancio.

Una formula che ricalca quella di altri grandi operatori, non solo dell’economia: tutti coloro che parleranno bene del prodotto inducendo altri loro parenti ed amici a sottoscrivere Conto Arancio verranno riconosciuti con diversi premi speciali. Chiunque scelga di aprire questo conto entro il 31 ottobre 2014, avrà anche un ‘codice amico’ che sin da subito consegnerà un bonus di benvenuto di 50 euro.

Sempre entro fine ottobre il cliente dovrà dare conferma dell’adesione alla banca con l’accredito sul conto di almeno uno stipendio o della pensione, oppure in alternativa effettuando un versamento di almeno 1.000 euro tutti insieme. Dopo aver aperto il conto corrente il cliente potrà invitare amici e conoscenti a fare lo stesso, diventando quindi ‘presentatore’: per ogni persona che deciderà di aprire, su suo suggerimento, Conto Arancio comunicando alla banca il codice amico fornito dal cliente ‘presentatore’, questi riceverà un accredito diretto di 50 euro per un massimo di 10 inviti (quindi 500 euro). Ovviamente perché il buono diventi effettivo, i titolari di un Conto Arancio che verranno presentati dovranno confermare la loro adesione con l’accredito sul nuovo conto di stipendio o pensione oppure ancora di 1.000 euro in un’unica soluzione entro il 31 dicembre 2014. E potrà partecipare come ‘presentatore’ anche chi sia già cliente ING Direct, sempre che risulti titolare di un prodotto della banca attivo.

Vi ricordiamo che questo conto non prevede canone o imposte e propone prelievi gratis in tutta Italia e agli sportelli Bancomat e VPay europei, una Carta di Credito Visa Oro e una Carta Prepagata MasterCard a zero canone, una carta Bancomat gratuita oltre all’accesso gratuito alle principali operazioni bancarie in modalità home banking e in filiale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *