Conto corrente BgZero: più lo usi meno paghi

Il conto “Bg Zero” è un conto corrente a canone mensile dalle caratteristiche abbastanza insolite, difatti la peculiarità più interessante di questo prodotto si ravvisa proprio nel funzionamento del canone mensile.

Difatti il concetto si basa su un principio non del tutto nuovo nel mondo della finanza, ovvero, “più lo utilizzi meno ti costa”!

Difatti maggiore sarà l’uso che si farà del conto, minori saranno i costi accessori che, addirittura, potranno arrivare perfino a sfiorare lo zero.

Ricordiamo che “BgZero” fa capo a Banca Generali e sembra essere stato cucito proprio sulle esigenze delle famiglie che potranno così contare sui principali servizi bancari senza però dover pagare spese accessorie, perché già incluse nel canone che a sua volta può essere mantenuto sotto controllo attraverso un costante utilizzo.

Ricordiamo altresì che sottocrivendo “BG Zero” si ha diritto anche al rilascio della carta Bancomat senza commissioni, il deposito titoli, la carta di credito nonché il profilo Internet con le quotazioni in tempo reale.

In ogni caso il canone mensile di “BG zero”, è pari ad appena 5 euro e può essere facilmente azzerato attraverso una serie di sconti che scattano in funzione del rispetto di alcuni specifici requisiti, ad esempio, un euro di sconto mensile viene ottenuto semplicemente accreditando in via automatica  pensione e stipendio, mentre un altro euro può essere guadagnato con la domiciliazione delle utenze.

Ricordiamo altresì che prevede la fruizione gratuita di spese di liquidazione degli interessi, quelle per la singola scrittura sul conto ed i bonifici Italia, hanno un costo esclusivamente le spese relative all’invio dell’estratto conto che raggiungono una cifra pari a 1,50 euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *