Conto deposito, le offerte di novembre

banco popolare

Che sia libero o vincolato, come nelle scelte che sempre più stanno caratterizzando gli investimenti dei risparmiatori italiani, il conto deposito sembra essere in questo momento il preferito.

E a novembre continuano ad esserci offerte interessanti soprattutto nel campo dei conti vincolati a 12 mesi. Tra le migliori offerte proposte ancora una volta c’è quella di Banca Marche con ‘Conto Deposito Sicuro’ che offre un conto deposito vincolato comunque svincolabile ad un tasso lordo del 3,50% e prevede interessi netti a liquidazione posticipata che arrivano a 280 euro, mentre le spese di bollo sono pari a quello statale, ossia 34,20 euro. I  tassi d’interesse sono pari al 3% se il vincolo è a 3 mesi, 3,20% se il vincolo è a 6 mesi, 3,40% su 9 mesi e 3,50% su 12 mesi e l’importo minimo è di 5.000 euro.

Simile è l’offerta di Banca Mediolanum che offre un tasso lordo del 3% con interessi netti a liquidazione posticipata che arrivano fino a 240 euro. I tassi d’interesse sono pari al 2,10% per un vincolo a 3 mesi, del 2,20% su un vincolo di 6 mesi e del 2,30% su un vincolo di 12 mesi, mentre le spese per il bollo anche in questo caso sono a carico del cliente.

Banca Ifis ancora una volta presenta il ‘Conto Rendimax’. Il cliente per avere la possibilità dello svincolo anticipato dovrà sottoscrivere la formula Like che presenta un tasso lordo annuo pari al 2,25% e lascia intatti i rendimenti anche in caso di prelievo prima del termine, sempre che il cliente presenti richiesti almeno 35 giorni prima di ritirare i soldi.

Sempre interessante rimane l’offerta di Banco Popolare, che garantisce un tasso lordo del 3% con interessi netti che arrivano a 240 euro. I tassi d’interesse sono del 2,50% se il vincolo è a 9 mesi, del 3% se il vincolo è a 12 mesi e del 3,50% se il vincolo è a 18 mesi, con importo minimo di deposito pari a 5.000 euro mentre non è previsto un importo massimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *