‘PerTe’, il prestito snello di Intesa

per-te-prestito

Si chiama ‘PerTe Prestito in tasca‘ il nuovo finanziamento voluto da Intesa Sanpaolo per tutti quelli che vogliano un prodotto a tasso fisso ma anche disponibile in tempi brevi quando occorre.

E’ una linea di credito che una volta attivata permette di richiedere prestiti snelli per acquisti importanti ma anche spese inattese e che può anche essere personalizzata. In pratica aprendo una linea PerTe Prestito in Tasca presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo, con un importo a scelta del cliente compreso tra 1.000 e 5.000 euro, si creerà una base da utilizzare quando si vuole e nella misura desiderata e che potrà poi essere rimborsato in rate mensili a tasso fisso, in modo da ricomporre il credito ed effettuare nuovi acquisti.

Accedere è semplice: sarà necessario essere titolari da almeno 6 mesi di un conto corrente presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo. Una volta aperta la linea di credito, il singolo prestito qualsiasi sia la sua destinazione, potrà essere attivato in tempi brevi attraverso lo strumento che il cliente ritiene più idoneo, ossia presso qualsiasi filiale ma anche con l’home banking, attraverso l’App ‘La mia banca’, ma anche presso gli sportelli abilitati del Gruppo, se si è titolari di una carta bancomat o di Nextcard. L’accredito immediato su conto corrente dell’importo richiesto permetterà di procedere all’acquisto.

Inoltre nei limiti del denaro versato disponibile sarà possibile richiedere più finanziamenti, anche ravvicinati, e al momento della richiesta sarà possibile scegliere personalmente la durata del rimborso in base alle esigenze o alle dimensioni del debito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *