A Verona Unicredit offre tre anni di mutui agevolati sulla prima casa

A Verona l’emergenza alloggi ha portato ad un forte segnale di Unicredit  e della provincia: è stato rinnovato il servizio tesoreria ed inoltre i cittadini veronesi (e provincia) potranno usufruire di tre anni di mutui agevolati sulla prima casa.

La banca ha disposto 100 milioni di euro per questo progetto, ma sicuramente, in caso di successo dell’iniziativa, stanzierà altri fondi aggiuntivi.

L’imponente cifra di movimenti bancari in provincia ha permesso il rinnovo e il miglioramento del servizio tesoreria, in particolare per quanto riguarda il tasso attivo sulla giacenza dell’ente, indicendo un bando di gara fra gli le banche a scadenza triennale: quest’anno l’ha spuntata Unicredit Banca, che ha offerto dei mutui molto convenienti.

I mutui agevolati sono accessibili ai cittadini che hanno la residenza nel territorio di Verona e provincia, e in più quelli che entro tre mesi vi trasferiranno la residenza, per quanto riguarda l’acquisto, la costruzione o ristrutturazione della prima casa e non dovranno affrontare nessuna spesa istruttoria, con dei tassi variabili circa del 2% e dei tassi fissi del 5% massimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *