Prontissimo BancoPosta fa parte del ventaglio di offerte finanziare proposte da Poste Italiane in collaborazione con Compass S.p.A., società da anni attiva nel campo di prestiti e finanziarie. Con Prontissimo ogni richiedente può procedere alla richiesta di danaro senza dover giustificare in alcun modo la propria domanda di prestito.
Grazie a questa formula, è possibile finanziare grandi e piccoli progetti in massima autonomia e libertà, senza troppi vincoli e restrizioni. Altro punto di forza della proposta in questione risiede nella possibilità di stipula anche se non si è titolari di un conto corrente BancoPosta né tanto meno di un c\c presso altre banche.
Sottolineiamo altresì che coloro i quali sottoscriveranno il prestito in questione entro il prossimo 31/03/2012 potranno sfruttare altresì un’ottima offerta. Il finanziamento infatti viene offerto in promozione con la possibilità di saltare il pagamento di una rata all’anno, per un massimo di 5 volte durante la durata del contratto a partire però, dal secondo pagamento in poi.
Ovviamente tale possibilità viene riservata esclusivamente a coloro che non hanno mai subito reclami o protesti. Per accedere alla promozione bisogna presentare una richiesta scritta presso l’ufficio postale di riferimento, entro un minimo di 30 giorni dalla rata di cui si vuole saltare il pagamento e solo dopo aver contattato il Call Center di Compass.
Possono procedere alla richiesta del prestito Prontissimo BancoPosta tutti i residenti in Italia (che siano essi italiani o stranieri) con un’età compresa tra un minimo di 18 ed un massimo di 70 anni ed è aperto a tutte le categorie lavorative, anche ai pensionati.