Enerpoint, leader nella distribuzione di moduli fotovoltaici e nella progettazione di parchi solari, ha deciso di collaborare con Prestitempo per finanziare aziende e consumatori interessati all’istallazione di un nuovo impianto coprendo l’intero importo dell’investimento.
Per facilitare il pagamento ha predisposto la possibilità di mutui a 12 mesi con l’eventualità di pagare la prima rata 6 mesi dopo il termine dei lavori usufruendo così di parte degli incentivi garantiti dal Conto Energia.
“Grazie all’accordo con Prestitempo Enerpoint consoliderà la sua già forte posizione nel mercato delle applicazioni residenziali del fotovoltaico, già ben presidiato grazie alla fitta rete di Installatori Autorizzati Enerpoint”, ha dichiarato Paolo Rocco Viscontini, Presidente e Amministratore Delegato di Enerpoint Spa “Saranno proprio questi ultimi che consentiranno ai clienti di beneficiare della convenzione con Prestitempo, prevedendo ovviamente negli impianti fotovoltaici i componenti forniti da Enerpoint”.
Grazie a queste agevolazioni sarà facile e conveniente ottenere energia pulita da fonti rinnovabili dando una mano all’ambiente e una al consumatore.
Fonte: Rinnovabili.it