Prestito Banco Posta Famiglia: in promozione fino al prossimo 31 luglio

I privati e le famiglie alla ricerca di un prestito o un finanziamento conveniente, sicuro ed affidabile, possono ricorrere ai nuovi prodotti BancoPosta che, anche quest’anno, garantisce ai suoi clienti un nutrito ventaglio di offerte volte ad incrementare le liquidità necessarie da utilizzare in qualsivoglia progetto personale.


Tra le varie proposte, spicca BancoPosta Famiglia, un finanziamento appositamente pensato e modellato sulle esigenze delle famiglie che vogliono sposarsi o che vogliono procedere all’adozione di un figlio. Questo  ffinanziamento sarà eccezionalmente in promozione fino al prossimo 31 luglio.

Il prestito BancoPosta Famiglia è stato studiato e modellato sulle esigenze dei privati che vogliono richiedere un prestito  per finanziare i propri progetti di vita come sposarsi o adottare un figlio. Il finanziamento eccezionalmente fino al prossimo 31 luglio garantirà tassi assolutamente convenienti ,  con un TAN fisso dell’8,10%  e un TAEG massimo del 10,36%.

Il prestito BancoPosta Famiglia finanzia importi che vanno da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 15.000 euro, rimborsabili in un arco di tempo compreso tra i 12 e gli 84 mesi. Dopo aver vagliato lo stato di salute patrimoniale del richiedente,  il prestito viene erogato direttamente sul Conto BancoPosta, così come il rimborso del capitale a cui non vengono sommate commissioni di incasso rata, né spese per l’invio delle comunicazioni.

Per fare richiesta basta recarsi in un qualunque Ufficio Postale abilitato e presentare i seguenti documenti:

  • documento d’identità
  •  tessera sanitaria
  • documento di reddito da lavoro
  • certificato di matrimonio/pubblicazioni per gli sposi (entro un anno dall’evento)
  • certificato di nascita/decreto di adozione per i genitori (entro un anno dall’evento)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *