Prontissimo Banco Posta: Il Prestito In Offerta Fino Al Prossimo 31 Luglio

Al giorno d’oggi sembra essere divenuto oramai d’uso comune scegliere di richiedere un prestito per poter far fronte a qualunque tipo di spesa non preventivata, spesso infatti,si tratta di piccoli budget, cifre piuttosto ridotte che, grazie ad un prestito, potranno essere restituite senza grandi sforzi e senza pesare in maniera massiccia sul bilancio familiare quotidiano.


Per somme non ingenti BancoPosta mette a disposizione un prodotto ad hoc: “Prontissimo”, il nuovo prodotto targato Poste Italiane, che lascia già intendere la velocità di erogazione del prestito richiesto.

La peculiarità è che non è obbligatorio possedere un conto BancoPosta per poter accedere al credito.

Infatti subito dopo averne fatto richiesta la somma che servirà per le nostre piccole e medie spese (viaggi, piccoli interventi alla casa etc..) verrà celermente inviata anche tramite bonifico domiciliato oppure attraverso un comodo accredito sul proprio conto BancoPosta.

Come detto questo prodotto è pensato per piccoli e medi importi, infatti la somma erogata si posiziona in un range che va da un minimo di 1.500 fino ad un massimo di 10.000 €.

L’ammortamento invece per l’estinzione del debito contratto ha un periodo che varia dai 24 ai 72 mesi.

La convenienza di questo prodotto è notevole dato che spese d’istruttoria, commissioni di incasso rata, l’invio delle comunicazioni, l’estinzione anticipata del debito sono totalmente gratuite.

Prontissimo viene lanciato sul mercato con un interessantissima promozione, infatti fino al 31 Luglio, in caso di richiesta di questo prestito la rata per la restituzione sarà a cifra tonda: 100, 150 o 200 €, questo arrotondamento permette una più facile organizzazione del proprio piano di rientro del debito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *